isola cucina con tavolo integrato

Ultimamente le cucine sono open-space a vista sul soggiorno, per questo si moltiplicano le soluzioni per renderle integrate con la zona giorno.
Quando lo spazio non consente un tavolo, oppure volete un'isola ci sono molteplici idee per integrare isola e zona pranzo.

Inizio a mostrarvi una soluzione molto particolare in cui  un ampia e comoda zona per il pranzo è integrata con l'isola cucina.
Per recuperare spazio una comoda panca è accostata all'isola, in questo modo si risparmia lo spazio per le sedie ma non si rinuncia alla comodità. La trovo una soluzione molto originale, comoda e facilmente realizzabile .




in alternativa si può usare un estensione dell'isola come tavolo , naturalmente la scelta di una soluzione o dell'altra dipende dal vostro spazio e dalla disposizione della cucina, probabilmente non tutte le soluzioni saranno giuste per il vostro appartamento



se invece lo spazio è veramente ristretto, potete optare per un tavolo a scomparsa nell'isola







Commenti

  1. Bellissima quell'isola in cucina, io ne ho una simile con ripiano all'americana per la colazione. Sulla parete di fronte vedrei bene un arredo Luxury come ad esempio uno specchio di design, dato che è vuota. Complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

come accostare due pavimenti diversi

ikea haker (soluzioni con besta)

progetto condominio di 18 appartamenti